Concorsi

Nazionali

2000
Partecipa al Concorso Nazionale di grafica indetto dall’Associazione Nazionale “le città del vino” per la progettazione del manifesto 2000. Si aggiudica il primo premio.

2000
Partecipa al Concorso Regionale di progettazione d’idee “Sistemazione P.zza San Nicola a Randazzo”, indetto dal Comune di Randazzo (CT) per la sistemazione ambientale di Piazza San Nicola. E’ in attesa di esito.

2000
Partecipa al Concorso Nazionale di progettazione d’idee “Roccanormanna”, per la sistemazione ambientale della Collina di Paternò (CT). E’ in attesa di esito.

Internazionali

1995/1996
Partecipa al Concorso Internazionale d’idee indetto dal’azienda telefonica francese ALCATEL, con sede in Strasburgo (FR); il progetto viene pubblicato in un fascicolo/rivista, dalla stessa ditta francese.1999
Partecipa al Concorso Internazionale di Disegno Industriale “I Luoghi del Caffè”, indetto dalla LAVAZZA S.p.a. e la rivista di design MODO. Il progetto prevede il disegno di una caffettiera, una zuccheriera e una tazzina. L’idea progettuale viene segnalata e pubblicata dalla stessa Azienda banditrice il Concorso d’idee.

2019
Partecipa al contest Porada International Design Award 2019. con il progetto di una madia in legno massello denominata “Apogeos”.

2022
Ha partecipato all’International Design Competition Botticino Classico® Coffee Table Challenge, un concorso di design internazionale in cui è stato presentato un coffee table in marmo, vetro e metallo corten.